Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 30,00 euro! Approfittane subito!

 

BenessereMio Customer Care

Numero Verde Assistenza Clienti - 800 320 191
Contattaci telefonicamente!

Dal Lunedi al Venerdi
dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30

Scrivici un messaggio

Ti risponderemo entro 48 ore

Scrivici


Resi e recessi

Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.
Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata. Il cliente dovrà comunicare a L'Isola Verde srl la volontà di esercitare tale diritto.
Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore.

Per recedere:

1. Entro 14 giorni dalla ricezione della merce comunicare a L'Isola Verde srl la volontò di volere recedere il contratto di acquisto, mediante ......

2. Una volta ricevuta la conferma da parte de L'Isola Verde srl sull'accettazione del reso, l'utente ha 14 giorni per inviare la merce da resistuire con l'imballaggio orginale e non rovinato. Le spese di spedizione sono a carico dell'utente la merce dovrà essere rispedita al mittente in una scatola di cartone per evitare che il contenuto al suo interno si possa compromettere durante il trasporto.

3. L'Isola Verde, una volta ricevuta la merce, la ispezionerà e procederà con il rimborso entro 14 giorni in caso non vi siano problemi con i prodotti restituiti. Se i prodotti risulteranno danneggiato durante il trasporto e gli oggetti restituiti non saranno più conformi alla vendita stessa non sarà emesso nessun rimborso.

4. Il rimborso sarà effettuato solo sui prodotti resi e non saranno rimborsate le spese di spedizione e di contrassegno sostenute dal cliente.