Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 25,00 euro fino al 24/07/2018 compreso! Approfittane subito!

 

BenessereMio Customer Care

Numero Verde Assistenza Clienti - 800 320 191
Contattaci telefonicamente!

Dal Lunedi al Venerdi
dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30

Scrivici un messaggio

Ti risponderemo entro 48 ore

Scrivici


Centro Medico Galileo, SoleIn 30 cpr

Altre viste

Prezzo Speciale su Centro Medico Galileo, SoleIn 30 cpr
Più Venduto - Centro Medico Galileo, SoleIn 30 cpr

Applicazioni e Trattamenti

Modo d'uso: Si consiglia 1 compressa al giorno. Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti di dirette calore. Avvertenze Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare durante la gravidanza e l'allattamento.

Centro Medico Galileo, SoleIn 30 cpr

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 15,70 €

Special Price 11,78 €

O

SoleIn ha una formula straordinaria, appositamente studiata per prevenire i danni da radiazione UV alla pelle ed al suo DNA, promuovendo inoltre abbronzature più rapide, intense e durature, oltre che sicure.


Proteggi la tua pelle agendo dall'interno e goditi una perfetta abbronzatura in tutta sicurezza!

Codice EAN: 922914256
Codice Prodotto: CMG024

Dettagli Prodotto

Descrizione Completa

Arriva l'estate e i pensieri si concentrano su due argomenti chiave: prova costume e tintarella. Mentre per il primo esame ci si preparare spesso a dovere, la seconda prova è troppo spesso sottovalutata. La pelle è l'organo più esteso dell'organismo umano, regola parametri fondamentali come la temperatura corporea ed agisce da prima barriera contro l'attacco di patogeni e di altri elementi nocivi quali, ad esempio, sostanze chimiche o raggi ultravioletti.


I raggi solari sono infatti composti da differenti tipologie radianti, e quelle più pericolose per l salute sono le specie UVA ed UVB. Oggi, una quota sempre maggiore raggiunge la superficie terrestre ed è in grado di danneggiare, se non adeguatamente protette, le cellule cutanee del derma sottostante. Una eccessiva esposizione al sole senza una appropriata copertura comporta denomeni di infiammazione, disidratazione e, nei casi più gravi, abbassamento pressorio e perdita di lucidità mentale (insolazione) ma, i danni più seri si riscontrano a livello microscopico.


Il sole infatti provoca un riarrangiamento delle fibre collagene cutanee con la comparsa di rughe indelebili, promuove fenomeni ossidativi causa di invecchiamento precoce, può determinare alterazioni nella pigmentazione (macchie cutanee) e soprattutto a livello di DNA, può causare microlesioni che possono evolvere in melanomi maligni. Il nostro organismo comunque ha il suo meccanismo di difesa, la melanina. Si tratta di un pigmento scuro protettivo, stimolato dall'esposizione solare. Il grado di produzione basale determina anche il fototipo cutaneo (la cosiddetta carnagione), il quale a sua volta determina la resistenza cutanea all'insulto. Tuttavia, la produzione di melanina è graduale nel tempo e non immediata, rendendo spesso questa misura difensiva inefficace.


Per tale motivo, oltre a proteggere meccanicamente la cute con creme dotate di filtro solare adeguato e ad osservare comportamenti corretti in relazione al fototipo, possiamo aggiungere SoleIn alle nostre difese. Si tratta di una miscela di carotenoidi, vitamine idro- e liposolubili ed antiossidanti, appositamente studiata per supportare a dovere la sintesi endogena di melanina e per prevenire i danni da radiazione UV alla pelle ed al suo DNA.

Ingredienti
Per dose giornaliera raccomandata -1 compressa Papaya e.s. 200mg - Acerola e.s. 150mg* - Tè Verde 100 mg, e.s Titolato in catechine al 50% 75mg - Licopene 15mg - Vitamina E 12mg** - Betacarotene 5mg*** - Luteina 5mg *=94% RDA **=100%RDA ***=100%RDA Vit A
Applicazioni e Trattamenti

Modo d'uso: Si consiglia 1 compressa al giorno. Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti di dirette calore. Avvertenze Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare durante la gravidanza e l'allattamento.

Recensioni

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Centro Medico Galileo, SoleIn 30 cpr

Come consideri questo prodotto? *

 
1 1 stella
2 2 stella
3 3 stelle
4 4 stelle
5 5 stelle
Prezzo
Qualità

Recensioni utenti

Prodotto validissimo
Ottimo prodotto, per la 1' volta quest'anno non mi e' venuto l'eritema... CONSIGLIATISSIMO il prossimo anno lo ricomprero' sicuramente!!! Grazie
Prezzo
Qualità
Recensito da Monica / (pubblicato il 26/06/2016)
INDISPENSABILE NEL PERIODO ESPOSIZIONE AI RAGGI UVA
ABBRONZATURA FANTASTICA, ATTENUA LE DISCROMIE CUTANEE, CONTRASTA LA FORMAZIONE DI RADICALI LIBERI, FORMULAZIONE TRA LE MIGLIORI MAI VISTE SUL MERCATO!
Qualità
Prezzo
Recensito da JONATHAN / (pubblicato il 16/01/2016)
Ottimo prodotto!!
L'ho utilizzato per 2 mesi prima dell'esposizione e è un ottimo prodotto.
Ti fa abbronzare in sicurezza senza eritemi né macchie!!
Prezzo
Qualità
Recensito da Monica / (pubblicato il 08/08/2015)
Utilissimo, ci si abbronza in sicurezza
Utilizzato per un paio di mesi prima dell'esposizione al sole, permette una migliore abbronzatura, dal punto di vista sia del colore, sia della protezione. Consigliatissimo a chi è soggetto ad eritema solare. Validissimo!
Qualità
Prezzo
Recensito da enrica / (pubblicato il 30/07/2015)

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti