Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 39,90 euro

BenessereMio Customer Care

Numero Verde Assistenza Clienti - 050 9335358
Contattaci telefonicamente!

Dal Lunedi al Venerdi
dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30

Scrivici un messaggio

Ti risponderemo entro 48 ore

Scrivici


BEMA bio FACE BLUE DEFENCE Crema antiage multi-protection 50ml

Altre viste

Prezzo Speciale su BEMA bio FACE BLUE DEFENCE Crema antiage multi-protection 50ml

Applicazioni e Trattamenti

Applicare il prodotto mattina e sera, dopo un’accurata pulizia con latte detergente, su viso, collo e décolleté, evitando il contorno occhi.
BEMA bio FACE BLUE DEFENCE Crema antiage multi-protection 50ml

Disponibilità: Disponibile

29,00 €
O
Studi recenti hanno dimostrato come la costante esposizione a raggi blu emessi da fonti luminose artificiali come lampade a LED, schermi di TV, computer e smartphone, sia una tra le maggiori concause dei danni da photoaging. La luce blu da fonti artificiali, infatti, è quella che emana la maggiore energia nello spettro del visibile ed è in grado di penetrare fino nell'ipoderma accelerando l'invecchiamento cutaneo, con conseguente:

- iperpigmentazione della pelle (antiestetiche macchie cutanee)
- incremento di radicali liberi del 50%
- comparsa di rughe, occhiaie, borse sotto gli occhi e colorito giallastro.
Codice Prodotto: BEMA013

Dettagli Prodotto

Descrizione Completa
La Crema Blue Defence con l’esclusivo Visiblue Screen Complex* a cessione graduale è un trattamento per il viso ad azione rigenerante e antirughe, ultra idratante e adatto a pelli mature. Questa crema, dall’eccezionale azione antiossidante, nutre in profondità anche le pelli più secche, riattivando il loro meccanismo interno di idratazione. La pelle è nuovamente morbida e liscia, le rughe di disidratazione scompaiono.
Indicazioni
L’azione combinata di Licopene, Verbasco, Correggiola (Poligonio), Xantophilla e Olio di Riso (ricco in Gamma Orizanolo) si basa su un concetto scientifico rivoluzionario: i raggi blu emessi da schermi, smartphone e luci LED accelerano l’invecchiamento cutaneo e causano iperpigmentazione della pelle. Questi estratti vegetali sono in grado di schermare i raggi blu e rossi riducendo gli effetti dannosi.
Ingredienti
Hordeum Vulgare Stem Water [1]Aqua (Water)Cetearyl AlcoholDicaprylyl CarbonateGlycine Soja (Soybean) Oil [1]GlycerinCoco CaprylateCetearyl GlucosideCaprylic/capric TriglycerideZinc OxideSolanum Lycopersicum Fruit OilRosa Damascena Flower Water [1]Hydrolyzed Verbascum Thapsus Flower [1]Potassium Cetyl PhosphateLycopene (Tomato) ExtractCentaurea Cyanus (Flower) Water [1]Camellia Sinensis Leaf Water [1]Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Seed OilArgania Spinosa (Argan) Kernel Oil [1]Oryza Sativa (Rice) Bran OilButyrospermum Parkii (Shea) Butter [1]Olea Europaea (Olive) Fruit Oil [1]Arctostaphylos (Uva-Ursi Leaf) ExtractPolygonum Aviculare ExtractVitis Vinifera (Grape) Seed Oil [1]Persea Gratissima Oii [1]Helianthus Annuus (Sunflower) Seed OilGlycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract [1]Vaccinium Myrtillus Fruit Extract [1]UndecaneTridecaneTocopherolDehydroacetic AcidBenzyl AlcoholCitric AcidPotassium SorbateSodium BenzoateParfum (Fragrance)Citronellol [2]Coumarin [2]Eugenol [2]Limonene [2]Linalool [2] 1 da agricoltura biologica controllata 2 da oli essenziali naturali
Applicazioni e Trattamenti
Applicare il prodotto mattina e sera, dopo un’accurata pulizia con latte detergente, su viso, collo e décolleté, evitando il contorno occhi.
Recensioni

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: BEMA bio FACE BLUE DEFENCE Crema antiage multi-protection 50ml

Come consideri questo prodotto? *

 
1 1 stella
2 2 stella
3 3 stelle
4 4 stelle
5 5 stelle
Prezzo
Qualità