Consegne veloci in 24 ore. Spedizioni Gratuite per ordini superiori a 39€.
0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Condizioni di Vendita

Il presente sito www.benesseremio.it  è di proprietà di  benessere-mio srls, con  sede legale in corso matteotti 51, C.F. / P. IVA 02417030505 e numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Pisa  ,REA n.PI.-.205503 capitale sociale € 200 i.v. ed è dedicato alla vendita al dettaglio di prodotti di erboristeria, integratori alimentari e cosmesi naturale.

I prodotti in vendita su www.benesseremio.it, sono venduti e fatturati benessere-mio srls, con Sede legale in.Pontedera (PI) - corso matteotti 51., P.IVA  02417030505 e numero di iscrizione presso il Registro Imprese di , REA n. PI.-.205503 capitale sociale € 200 i.v., società soggetta all’attività di commercio al dettaglio e all'ingrosso di prodotti di erboristerie e complementi alimentari.

Benessere-mio srls vende i prodotti presenti sul Sito Internet www.benesseremio.it esclusivamente al dettaglio e ai consumatori finali. Tutti gli Ordini che chiaramente non costituiscono una vendita al dettaglio, ed in generale, qualsiasi ordine fraudolento o ritenuto tale nell'opinione esclusiva di benessere-mio srls sarà considerato nullo e come mai ricevuto.
L'Acquirente dichiara e garantisce che l'acquisto di prodotti sul Sito Internet www.benesseremio.it non è effettuato nello svolgimento della sua attività professionale, ed è destinato a un uso strettamente personale.
Ai fini delle presenti Condizioni Generali di Vendita, l'Acquirente benessere-mio srls sono individualmente o congiuntamente indicati rispettivamente come la Parte o le Parti.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito, «CGV») hanno come scopo, da una parte, quello di informare ogni potenziale utente (precedentemente e di seguito l’ “Acquirente”) sulle condizioni e modalità con le quali il venditore (di seguito «benesseremio srls » o « il Venditore») effettua la vendita e la consegna dei prodotti ordinati e, dall'altra parte, di definire i diritti e gli obblighi delle Parti in relazione alla vendita dei prodotti da parte di benessere-mio srls all' Acquirente.

Le CGV si applicano, senza limitazione o condizione alcuna, a tutte le vendite dei prodotti offerti da benessere-mio srls sul Sito Internet (di seguito il «Sito» o il «Sito Internet»), accessibile mediante la rete internet all'indirizzo www.benesseremio.it .
Le presenti CGV devono essere accuratamente esaminate dall'Acquirente prima del completamento della procedura di acquisto dei prodotti e/o dei servizi tramite il Sito Internet.
Le presenti CGV possono essere stampate e conservate da qualsiasi soggetto che abbia visitato il Sito Internet. L'invio da parte dell'Acquirente di un ordine di acquisto («Ordine») per un prodotto e/o servizio offerto in vendita sul Sito Internet comporta l'accettazione totale e incondizionata delle presenti CGV.


1 - INFORMAZIONI SUL VENDITORE

Denominazione sociale del Venditore: Benessere-mio srls
Sede legale: Pontedera (PI), corso matteotti 51
C.F. / P.IVA / Nr. Registro Imprese: 02417030505
REA:PI.-.205503
Capitale sociale: € .200 i.v.


2- CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI E DEI SERVIZI 

L'Acquirente può selezionare uno o più prodotti e/o servizi tra le diverse categorie disponibili sul Sito Internet.
Benessere-mio srls può cambiare in qualsiasi momento l'assortimento dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet, specialmente in funzione a motivazioni relative ai propri fornitori e/o le informazioni ad essi relative quali prezzi, descrizione o disponibilità dei prodotti, senza obbligo di preavviso.
Prima di inviare l'Ordine l'Acquirente può prendere visione sul Sito Internet, mediante lettura delle presenti CGV, di tutte le informazioni di cui all'articolo 49 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 («Codice del Consumo») quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, le informazioni relative al Venditore, al prezzo, incluse tasse e spese di spedizione, alle caratteristiche essenziali del prodotto/i o dei servizi che desidera acquistare e insieme a tutte le altre informazioni obbligatorie previste dalla legge italiana.
I prodotti sono conformi alla legislazione applicabile in Italia in vigore al momento dell'Ordine.
Benessere-mio srls non potrà essere ritenuta responsabile della non conformità dei prodotti alla legislazione del paese in cui l'Acquirente desidera che venga effettuata la consegna. L'Acquirente è tenuto a verificare con le autorità locali del paese di consegna dei prodotti le modalità di importazione e/o di utilizzo di prodotti e servizi che intende ordinare. . Benessere-mio srls non può garantire che le informazioni riportate sulla confezione dei prodotti vengano tradotte in tutte le lingue dell'Unione Europea. Tuttavia, queste informazioni saranno disponibili almeno in lingua italiana e/o inglese



3 - DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

Le offerte presentate da www.benesseremio.it srl sono valide per tutto il tempo in cui sono pubblicate sul Sito e nei limiti delle scorte disponibili. Per i prodotti non immediatamente disponibili nei magazzini di www.benesseremio.it srl le offerte pubblicate sul Sito saranno valide con riserva di disponibilità. Le indicazioni sulla disponibilità dei prodotti saranno fornite all'Acquirente al momento dell'invio di un'e-mail di conferma della ricezione dell'Ordine («E-mail di Conferma dell'Ordine»). Poiché tali informazioni provengono direttamente dai fornitori, www.benesseremio.it srl. non può escludere che occasionalmente si verifichino degli errori o delle variazioni. In ogni caso, e nell'eventualità in cui, dopo l'invio dell'Ordine, si verifichi un'indisponibilità totale o parziale del prodotto, l'Acquirente verrà immediatamente informato per e-mail dell'indisponibilità del prodotto e della cancellazione totale o parziale dell'Ordine.
In caso di cancellazione totale dell'Ordine:
  • La cancellazione dell'Ordine dell'Acquirente avverrà automaticamente, in caso di pagamento con carta di credito l'importo verrà immediatamente riaccreditato all'Acquirente stesso.
  • Il Servizio Clienti di www.benesseremio.it srl contatterà l'Acquirente per informarlo della cancellazione e per proporgli di effettuare un nuovo Ordine escludendo il prodotto non disponibile.
  • In caso di cancellazione parziale dell'Ordine:
  • L'Ordine dell'Acquirente sarà confermato parzialmente e, in caso di pagamento con carta di credito l’importo relativo ai prodotti non disponibili verrà immediatamente riaccreditato.
  • I prodotti disponibili saranno consegnati all'Acquirente.


4 - PREZZI DEI PRODOTTI
I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet, sono indicati in Euro e sono i prezzi in vigore al momento dell'invio dell'Ordine da parte dell'Acquirente. www.benesseremio.it srl potrà modificare i prezzi di vendita dei prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tale modifica verrà segnalata all'Acquirente prima dell'invio di qualsiasi Ordine.
I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet sono applicabili nel contesto della vendita a distanza tramite Internet e potrebbero essere diversi dai prezzi di vendita al dettaglio applicati nei punti vendita ad insegna “BENESSEREMIO” situati sul territorio italiano.
I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA applicabile al momento dell'invio dell'Ordine. Qualsiasi modifica sul tasso di IVA applicabile sarà automaticamente riflessa sul prezzo dei prodotti venduti da www.benesseremio.it srl tramite il Sito.
I prezzi dei prodotti non comprendono le spese di spedizione, che non potendo essere calcolate in anticipo saranno determinate e fatturate all'Acquirente in aggiunta al prezzo dei prodotti. Le spese di spedizione variano a seconda dell'indirizzo indicato per la consegna dei prodotti nonché del metodo di spedizione selezionato dall'Acquirente al momento dell'invio dell'Ordine e sono visualizzate nel riepilogo dell'Ordine prima della richiesta di conferma dell'Ordine da parte dell'Acquirente. I costi di spedizione sono descritti di seguito nelle presenti CGV e possono essere modificati in qualsiasi momento da www.benesseremio.it srl ma le modifiche non saranno applicate agli Ordini già inviati e accettati da www.benesseremio.it srl
www.benesseremio.it srl invita l'Acquirente a consultare regolarmente le Condizioni Generali di Vendita.
Le differenti modalità di spedizione sono indicate all’art. 6.2.
I costi e i tempi relativi alle diverse modalità di consegna sono consultabili nella sezione Tempi e Costi di Spedizione


5 - PAGAMENTO

5.1 MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento può essere realizzato on-line, al momento dell'Ordine, da parte dell'Acquirente mediante carta di credito, Paypal, Bonifico bancario o contrassegno.
Qualora l’Acquirente abbia optato per il pagamento in contrassegno, questi sarà tenuto a pagare in contanti l’ammontare totale, comprensivo di costi di spedizione e supplemento contrassegno, al momento della consegna delle merci ordinate.
Tutti gli Ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo dell'Acquirente (anche in caso di rimborso).
In caso di mancato o ritardato pagamento dell'Ordine da parte dell'Acquirente, www.benesseremio.it srl si riserva il diritto di applicare gli interessi moratori in misura pari al tasso legale di interesse a partire dal decimo giorno lavorativo successivo alla data dell'Ordine.
www.benesseremio.it srl si riserva, in ogni caso, il diritto di sospendere o annullare, a propria discrezione ed in qualsiasi momento, l'esecuzione di un Ordine e/o la spedizione dei prodotti ordinati in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di ogni somma a carico dell'Acquirente, in caso di ritardato pagamento o in caso di frode o tentativo di frode mediante l'utilizzo del Sito Internet, anche in relazione ad Ordini precedenti.


5.2 MEZZI DI PAGAMENTO

L'Acquirente garantisce a www.benesseremio.it srl che egli dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto per il suo Ordine al momento dell'invio dell'Ordine. I mezzi di pagamento accettati da www.benesseremio.it srl. sono i seguenti:
  • Carte di credito. Le carte di credito accettate sul Sito Internet e presso il Servizio Clienti di www.benesseremio.it srl sono le seguenti: Visa, American Express e Master Card. Queste carte di pagamento devono essere rilasciate da una banca o istituto finanziario con sede all'interno dell'Unione Europea o a Monaco
  • PayPal. Se l'Acquirente dispone di un account PayPal può scegliere questa modalità di pagamento. In tal caso, l'Acquirente sarà reindirizzato sul sito PayPal per procedere al pagamento.
  • Bonifico bancario. Se l'Acquirente dispone di un conto in banca può scegliere questa modalità di pagamento.
  • Contrassegno Il contrassegno è il metodo di pagamento per pagare direttamente alla consegna dei prodotti ordinati. È possibile effettuare ordini in contrassegno a condizione che l'Acquirente disponga di un indirizzo postale in Italia e per un importo massimo di 500 €, comprensivo di costi di spedizione e supplemento contrassegno. Questa modalità di pagamento prevede un supplemento di costo. Al momento della consegna il cliente pagherà il totale dell'ordine direttamente al Corriere in contanti. Per i pagamenti in contrassegno si consiglia di preparare l'esatta somma per l'importo dovuto. Non è possibile integrare tale metodo di pagamento con l'utilizzo di carta di credito, o  Paypal.

5.3 SICUREZZA NELLE OPERAZIONI DI PAGAMENTO

Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati con carta di credito, l'Acquirente dovrà trasmettere a www.benesseremio.it srl il codice di sicurezza (CVV) indicato sulla carta di credito utilizzata dall'Acquirentewww.benesseremio.it srl si riserva inoltre il diritto di richiedere una fotocopia della carta d'identità dell'Acquirente per ogni pagamento effettuato con carta di credito, nonché ogni altra informazione relativa all'identità dell'Acquirente necessaria all'identificazione dello stesso al fine di garantire la sicurezza e correttezza delle transazioni effettuate tramite il Sito Internet. Nell'ambito della lotta contro le frodi su Internet, le informazioni riguardanti l'Ordine dell'Acquirente potranno essere trasmesse a terzi autorizzati dalla legge o designati da www.benesseremio.it srl al solo scopo di verificare l'identità dell'Acquirente, la validità dell'Ordine, la modalità di pagamento utilizzato e il luogo di consegna.


6 – CONSEGNA DEI PRODOTTI

6.1 DISPOSIZIONI GENERALI

I prodotti ordinati dall'Acquirente in base alle presenti CGV saranno consegnati all'indirizzo indicato dall'Acquirente come indirizzo di consegna sull'Ordine («Indirizzo di Consegna»).
www.benesseremio.it srl spedisce in tutto il territorio Italiano (isole comprese) e nei Paesi membri della comunità Europea, San Marino e Città del Vaticano. Sono esclusi Campione d'Italia e Livigno.
Le fatture di acquisto sono inviate tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato dall'Acquirente al momento della registrazione sul Sito Internet.


6.2 MODALITÀ DI SPEDIZIONE DEI PRODOTTI

Spedizione con corrieri incaricati
Un responsabile del corriere incaricato effettuerà la consegna all'Acquirente o al destinatario dell'Ordine e richiederà agli stessi di sottoscrivere una ricevuta elettronica (in mancanza di terminale, potrebbe essere cartacea). Tale ricevuta elettronica costituirà prova della consegna da parte di www.benesseremio.it srl., e del ricevimento da parte dell'Acquirente, o del destinatario dell'Ordine, dei prodotti ordinati.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). In caso di assenza, l'Acquirente, o il destinatario dei prodotti ordinati, riceveranno un avviso di tentata consegna, con cui potranno contattare il vettore all'indirizzo indicato sull'avviso allo scopo di organizzare una nuova consegna. Nel caso in cui sia espressamente indicato dall'acquirente, o dal destinatario dei prodotti ordinati, sarà possibile consegnare i prodotti ad un terzo.
Nel caso in cui non venga contattato, il corriere incaricato effettuerà un ulteriore passaggio, successivo al primo. Nel caso in cui dopo due tentativi di consegna non sia stato possibile consegnare il pacco, l'Acquirente o il destinatario dell'Ordine riceveranno un avviso in cui si comunica l'indirizzo del Corriere incaricato in cui il pacco verrà conservato per dieci giorni lavorativi. L'Acquirente o il destinatario dell'Ordine potranno ritirare il pacco presso tale centro. Allo scadere di tale termine il pacco sarà restituito a www.benesseremio.it srl e l'Acquirente rimborsato, nelle modalità scelte a discrezione di www.benesseremio.it srl., dell'ammontare del suo Ordine detratti i costi sostenuti per la spedizione e per la mancata consegna come ad esempio i costi di giacenza e costo della spedizione di reso.
Non è possibile sollevare alcuna contestazione relativa alla spedizione stessa nel caso in cui il pacco risulti essere stato consegnato. A tale scopo, fa fede il sistema informatico del vettore.


6.3 DIFETTI, NON CONFORMITÀ E DANNI AI PRODOTTI

6.3.1 DISPOSIZIONI GENERALI

In caso di difetto di conformità di un prodotto ai sensi dell'articolo 129 del Codice del Consumo troverà applicazione la garanzia legale di cui agli articoli 130 e 132 del Codice del Consumo. L'Acquirente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione. Nel caso in cui tali rimedi fallissero, l'Acquirente ha diritto ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. L'Acquirente decade da tali diritti se non denuncia a www.benesseremio.it srl il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difettowww.benesseremio.it srl responsabile quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del prodotto. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da www.benesseremio.it srl si prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del prodotto, purché il difetto di conformità sia stato denunciato entro 2 mesi dalla scoperta ed in ogni caso entro 6 mesi dalla consegna.
L'Acquirente, o il destinatario dell'Ordine, è invitato a verificare lo stato del pacco e dei prodotti al momento della consegna.
In caso di anomalie del pacco (pacco danneggiato o aperto, traccia di liquido, etc.) e/o dei prodotti ordinati (prodotti mancanti, difettosi o danneggiati), l'Acquirente o il destinatario dell'Ordine dovranno restituire i prodotti a www.benesseremio.it srl seguendo le procedure descritte di seguito agli articoli 6.3.2 e 6.3.3 delle presenti CGV. Il mancato rispetto della corretta procedura esclude qualsiasi ricorso contro il vettore e/o . www.benesseremio.it srl, ivi incluso il diritto al rimborso dell'Ordine e/o la riconsegna dei prodotti ordinati.
L'Acquirente, o il destinatario dell'Ordine, potranno, in alternativa, chiamare il Servizio Clienti di www.benesseremio.it srl per conoscere le modalità di restituzione del prodotto o dei prodotti danneggiati, non conformi e/o difettosi. La procedura per la restituzione dei prodotti danneggiati, non conformi e/o difettosi che verrà indicata dal Servizio Clienti di www.benesseremio.it srl dovrà essere seguita dall'Acquirente. In caso contrario, l'Acquirente non potrà pretendere alcun rimborso o sostituzione dei prodotti in questione.


6.3.2 Procedure di reso che devono essere necessariamente seguite nel caso di danneggiamento evidente del pacco per la restituzione dello stesso a www.Benesseremio. it srl

• In caso di anomalia constatata in presenza di un responsabile del corriere incaricato:
rifiutare la spedizione e formulare immediatamente l'insieme delle riserve riguardanti l'anomalia in maniera chiara e dettagliata. Tali riserve dovranno essere indicate dall'Acquirente o dal destinatario dell'Ordine su apposito tagliando del corriere incaricato.
Segnalare contestualmente il rifiuto al Servizio Clienti di www.benesseremio.it srl alla mail ecommerce@benesseremiosrl.it
• In caso di anomalia constatata in assenza del responsabile del corriere incaricato:
segnalare , entro 3 giorni lavorativi dalla consegna, i danni o le mancanze constatate e formulare ogni reclamo e riserva al Servizio Clienti di www.benesseremio.it srl via e-mail all’indirizzo ecommerce@benesseremiosrl.it 


6.3.3 Procedura di reso che deve essere obbligatoriamente seguita in caso di prodotto mancante, danneggiato o difettoso:

L'Acquirente o il destinatario dell'Ordine dovranno segnalare, entro 3 giorni lavorativi dalla consegna, la mancanza, il difetto, la non conformità o il danneggiamento dei prodotti ordinati al Servizio Clienti via e-mail all’indirizzo ecommerce@ecommerce.it .
Il Servizio Clienti potrà chiedere informazioni relative all'identità dell'Acquirente o del destinatario dell'Ordine ed effettuare qualsiasi verifica che possa essere utile. Il Servizio Clienti  indicherà all'Acquirente, o al destinatario, la procedura da seguire per restituire il prodotto danneggiato o difettoso, ovvero per ottenere i prodotti mancanti.
Una volta ricevuti i prodotti, www.benesseremio.it srl verificherà che tali prodotti siano effettivamente difettosi, danneggiati o non corrispondenti alla descrizione fornita sul Sito Internet. Ove tale verifica sia positiva, in conformità a quanto previsto dall’ articolo 130 e seguenti del Codice del Consumo,  www.benesseremio.it srl sostituirà il prodotto difettoso, danneggiato o non conforme e lo invierà all'Acquirente nel più breve tempo possibile ed in ogni caso entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti. Le spese di spedizione saranno interamente a carico di www.benesseremio.it srl Nel caso in cui www.benesseremio.it srl  non sia in grado di procedere alla sostituzione dei prodotti entro il suddetto terminewww.benesseremio.it srl ne darà immediata comunicazione all'Acquirente all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione e rimborserà all'Acquirente il costo di tali prodotti e delle spese di spedizione ove l'Acquirente fornisca prova del costo sostenuto per restituire i prodotti. Il rimborso del prezzo verrà effettuato da www.benesseremio.it srl con le modalità scelte a sua discrezione nel più breve tempo possibile, ed in ogni caso entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla data in cui riceverà i prodotti.
Nel caso in cui, dopo aver esaminato i prodotti restituitiwww.benesseremio.it srl ritenga ragionevolmente che i prodotti non possano essere considerati difettosi, danneggiati o non conformi alla descrizione sul Sito Internet, l'Acquirente non avrà diritto al rimborso e i prodotti gli verranno restituiti.


7 - DURATA

Le presenti CGV, come modificate di volta in volta, si applicheranno per tutto il tempo in cui i prodotti saranno offerti in vendita sul Sito Internet e fino allo scadere dei termini delle garanzie. In ogni caso, l'articolo 13 «Responsabilità» sopravvivrà alla cessazione delle presenti CGV.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Servizio Clienti via email all’indirizzo ecommerce@benesseremiosrl.it.


8 - FORMAZIONE DEL CONTRATTO ED INVIO DEGLI ORDINI 
 
8.1 – DISPOSIZIONI GENERALI

Ciascun Ordine inviato dall'Acquirente comporta accettazione delle Informazioni legali e sulla privacy e costituisce un'offerta per acquistare i prodotti venduti sul sito Benesseremio.it
Gli ordini sono soggetti alla accettazione di www.benesseremio.it srl che si riserva, a propria esclusiva discrezione, di rifiutare l'Ordine, inclusi i casi in cui:
(i) gli ordini non possono essere eseguiti a causa di un errore nelle informazioni fornite dall'Acquirente al momento dell'inoltro dell'Ordine (ad esempio: un numero di carta di pagamento, data di scadenza o il numero del codice di sicurezza della carta usata per il pagamento errati); indirizzo di fatturazione errato (ad esempio se l'indirizzo di fatturazione indicato non corrisponde alle informazioni in possesso della banca o dell'azienda che ha emesso la carta di pagamento); indirizzo di spedizione insufficiente o errato (ad esempio indirizzo, città, paese o cap errati); o in caso siano fornite dall'Acquirente informazioni ingannevoli;
(ii) si è verificato un errore sul Sito Internet relativo ai prodotti ordinati, ad esempio un errore relativo al prezzo o alla descrizione dei prodotti come mostrata sul Sito;
(iii) i prodotti ordinati non sono più disponibili nel Sito Internet.
www.benesseremio.it srl si riserva inoltre il diritto di sospendere o annullare l'evasione di un Ordine e/o la consegna, indipendentemente dalla natura e dall'avanzamento dell'evasione, in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di qualsiasi somma dovuta dall'Acquirente, in caso di problemi con il pagamento, ovvero in caso di frode o tentativo di frode relativo all'utilizzo del Sito Internet, anche con riferimento a Ordini precedenti.
In caso di rifiuto dell'Ordine www.benesseremio.it srl. comunicherà all'Acquirente, entro 30 giorni lavorativi dall'inoltro dell'Ordine, l'impossibilità di accettare l'Ordine. L'Acquirente potrà verificare il dettaglio del proprio Ordine e correggere eventuali errori prima della conferma/invio dell'Ordine.
Una volta che l'Acquirente conferma l'Ordine cliccando su «Conferma il Pagamento», l'Acquirente dichiara di aver consapevolmente accettato il contenuto e le condizioni dell'Ordine in questione e, in particolare, le presenti CGV, i prezzi, i volumi, le caratteristiche, le quantità e i tempi di consegna dei prodotti offerti in vendita e ordinati dall'Acquirente.
www.benesseremio.it srl raccomanda l’Acquirente di conservare queste comunicazioni elettroniche su supporto cartaceo o informatico.
Successivamente all'inoltro dell'Ordine, l'Acquirente non potrà modificarlo e/o annullarlo.
La vendita sarà definitiva solo al momento dell'accettazione dell'Ordine da parte di www.benesseremio.it srl, mediante l'invio dell’E-mail di Conferma dell'Ordine. Una seconda e-mail sarà inviata all'Acquirente al momento della spedizione del suo Ordine.
www.benesseremio.it srl avrà diritto di riscuotere l'intero prezzo dell'Ordine:
  • per i pagamenti effettuati con carta di credito: dal momento dell'invio dell'E-mail di Conferma dell'Ordine
  • per i pagamenti effettuati con altre modalità di pagamento descritte all'articolo 5.2: dal momento dell'invio dell'e-mail che informa l'Acquirente dell'avvenuta spedizione dei prodotti ordinati.
www.benesseremio.it srl raccomanda all'Acquirente di conservare le e-mail ricevute da . www.benesseremio.it srl. su supporto cartaceo o elettronico. L'Acquirente è informato del fatto che le suddette e-mail saranno inviate all'indirizzo di posta elettronica inserito dall'Acquirente all'atto di creazione dell'Account e/o di successiva registrazione.  www.benesseremio.it srl non sarà responsabile in caso di inserimento di indirizzo di posta elettronica non valido e/o di mancata ricezione dell'E-mail di Conferma dell'Ordine per motivi non direttamente imputabili a www.benesseremio.it srl. In tal caso la vendita sarà considerata come definitiva. L'Acquirente potrà tuttavia esercitare il diritto di recesso alle condizioni di cui all'articolo 7 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.


8.2. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

www.benesseremio.it srl non sarà in alcun modo responsabile per eventuali violazioni delle presenti CGV, anche se prevedibili, attribuibili al fatto di un terzo, alla colpa dell'Acquirente, al verificarsi di un evento di forza maggiore o a qualsiasi altro evento che non sia ragionevolmente sotto il controllo esclusivo di www.benesseremio.it srl
Le informazioni e i contenuti disponibili sul Sito Internet sono fornite « AS IS » (nello stato di fatto in cui si trovano) ewww.benesseremio.it srl non presta garanzia di alcun tipo, sia espressa che implicita, in relazione all'integrità, accuratezza, tempestività, non violazione di diritti di terzi, disponibilità, affidabilità o completezza delle informazioni e dei contenuti, ivi incluse a titolo esemplificativo, le informazioni sui prodotti, gli accessori o i servizi che appaiono sul Sito Internet e/o la loro idoneità a uno specifico uso.
www.benesseremio.it srl declina ogni responsabilità per danni diretti e indiretti, siano essi prevedibili o non, conseguenti e/o connessi all’utilizzo del Sito Internet da parte dell’Acquirente.
Nell’ipotesi in cui www.benesseremio.it srl.fosse ritenuta responsabile in ragione di un pregiudizio subito dall’Acquirente e imputabile unicamente alla trasmissione di un ordine, tale responsabilità sarà limitata all’ammontare dell’ordine pagato dall’Acquirente a .. www.benesseremio.it srl
Nulla nelle presenti CGV esclude o limita la responsabilità di www.benesseremio.it srl. nei confronti dell'Acquirente e/o destinatario dell'Ordine per frode, morte o lesioni personali causate dalla negligenza di www.benesseremio.it srl, violazione delle previsioni applicabili del Codice del Consumo italiano o da qualunque altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata per legge. Qualsiasi reclamo presentato dagli utenti del Sito, compresi tutti gli Acquirenti, nei confronti di www.benesseremio.it srl deve essere presentato entro i sei (6) mesi successivi al verificarsi dell'evento che è oggetto del reclamo.
 
www.benesseremio.it srl non sarà in alcun modo responsabile per l'uso improprio dei prodotti e/o servizi da parte dell'Acquirente e/o destinatario dell'Ordine, e in particolare per il caso di mancato rispetto delle istruzioni per l'uso dei prodotti. www.benesseremio.it srl non sarà in alcun modo responsabile per eventuali danni, causati all'Acquirente o a terzi, derivanti da detto utilizzo non conforme.